Tutte le fasi di produzione del serramento vengono eseguite internamente all'azienda sino all'installazione,attraverso un percorso di assistenza diretta completa. Da una prima consulenza si stabiliscono i requisiti richiesti dal committente, definendo la tipologia di serramento desiderato, il tipo di chiusura, il materiale, il tipo di finitura, il tipo di vetro e la sua composizione.
Dopo accurate misurazioni in cantiere, seguono le fasi di progettazione e di realizzazione eseguite da personale altamente qualificato e sottoposto a periodici corsi formativi. La qualità ed il servizio offerti vengono quotidianamente confermati tramite la verifica della correttezza della posa in opera del serramento in cantiere,collaudo effettuato alla presenza del cliente da un addetto qualificato.Questa capacità di coinvolgere direttamente il cliente nella realtà produttiva è il principale punto di forza su cui l'azienda ha costruito e continua a costruire il suo successo.
In un mercato complesso ed in continua evoluzione,la STIL-SER propone un rapporto di attiva collaborazione capace di soddisfare le Vostre esigenze. La STIL-SER è in grado di certificare le prestazioni dei propi prodotti.